in viaggio

Gli abbonamenti di SAIS Autolinee

Abbonamenti SAIS Autolinee

Gli Abbonamenti di SAIS Autolinee sulle linee TPL Sicilia, Urbane Siracusa ed Enna

SAIS Autolinee offre diverse tipologie di abbonamento in base alle esigenze dei propri passeggeri e al tipo di servizio offerto.

Di seguito, in dettaglio, le attuali tipologie di abbonamento adottate sulle nostre linee TPL Sicilia.

Abbonamento Settimanale: questo tipo di abbonamento consente ai passeggeri di utilizzare i servizi offerti sulla tratta acquistata per un'intera settimana, considerando lunedì come giorno di inizio validità e domenica come fine. È possibile effettuare un numero massimo di 10 o 12 corse, in base alla tipologia scelta in fase di acquisto. Per ogni giorno è consentito effettuare un massimo di una corsa di andata ed una di ritorno.

Abbonamento Mensile: simile all’abbonamento settimanale, ma valido per l’intero mese solare. È possibile effettuare un numero massimo di 40, 50 o 60 corse, in base alla tipologia scelta in fase di acquisto. Per ogni giorno è consentito effettuare un massimo di una corsa di andata ed una di ritorno.

Abbonamento Trimestrale: questo tipo di abbonamento consente di effettuare un numero massimo di 10 corse, una di andata ed una di ritorno al giorno, entro 90 giorni dalla data di inizio validità.

Di seguito, in dettaglio, le attuali tipologie di abbonamento adottate sulle nostre linee Urbane Siracusa.

Abbonamento Settimanale: questo tipo di abbonamento è valido per un'intera settimana, considerando lunedì come giorno di inizio validità e domenica come fine. Consente ai passeggeri l'accesso a bordo su tutte le linee della rete urbana senza limiti al numero di viaggi effettuabili.

Abbonamento Mensile: simile all’abbonamento settimanale, ma valido per l’intero mese solare. Consente ai passeggeri l'accesso a bordo su tutte le linee della rete urbana senza limiti al numero di viaggi effettuabili. È prevista, inoltre, una tariffa dedicata per gli Under 20.

Abbonamento Annuale: questo tipo di abbonamento, valido un anno dalla data di emissione, consente l'accesso a bordo su tutte le linee della rete urbana senza limiti al numero di viaggi.

Di seguito, in dettaglio, le attuali tipologie di abbonamento adottate sulle nostre linee Urbane Enna.

Abbonamento Mensile: questo tipo di abbonamento, valido per l’intero mese solare, consente ai passeggeri l'accesso a bordo su tutte le linee della rete urbana, ad esclusione della linea 4, senza limiti al numero di viaggi effettuabili. È prevista, inoltre, una tariffa dedicata per gli Under 20 e Over 65.

Abbonamento Trimestrale: questo tipo di abbonamento, valido 3 mesi solari, consente l'accesso a bordo su tutte le linee della rete urbana,  ad esclusione della linea 4, senza limiti al numero di viaggi. È prevista, inoltre, una tariffa dedicata per gli Under 20 e Over 65.

Abbonamento Under 20 valido 01.09 | 30.06: questo tipo di abbonamento, valido dal 01 settembre al 30 giugno, è riservato esclusivamente agli under 20. Consente l'accesso a bordo su tutte le linee della rete urbana,  ad esclusione della linea 4, senza limiti al numero di viaggi.

Per acquistare un abbonamento è necessario prima registrarsi sul sito di SAIS Autolinee e successivamente richiedere la tessera dall'Area Personale. La tessera, gratuita e valida due anni, sarà attivata ed inviata a mezzo e-mail entro tre giorni lavorativi.

Viaggiare con SAIS Autolinee, i vantaggi dell’abbonamento

L'acquisto di un abbonamento per l'autobus può sembrarti una spesa iniziale non necessaria, ma in realtà, può comportare molti vantaggi a lungo termine se viaggi con una certa frequenza. Ecco perché conviene acquistare un abbonamento.

Risparmio di denaro: Il costo di un biglietto per l'autobus può essere significativo se viene acquistato frequentemente. Valuta l'acquisto di un abbonamento per risparmiare fino al 70% rispetto al costo di un biglietto. L’abbonamento può anche essere portato in detrazione fiscale.

Comodità: Con l’abbonamento, non devi preoccuparti di acquistare un biglietto ogni volta che desideri prendere l'autobus. Può essere comodo ed utile soprattutto se arrivi pochi istanti prima della partenza.

Flessibilità: Sulle linee TPL Sicilia puoi cambiare, gratuitamente e per un numero illimitato di volte, la tua prenotazione in modo facile e veloce dal nostro sito o dall’app di SAIS Autolinee.

Sostenibilità: Viaggiare in autobus è un modo ecologico di spostarsi. L'acquisto di un abbonamento per l'autobus significa che stai scegliendo un modo sostenibile di viaggiare, riducendo l'impatto ambientale dei viaggi in auto.

Abbonamento SAIS Autolinee: Come scegliere al meglio 

Se viaggi regolarmente in autobus, scegliere il tipo giusto di abbonamento può farti risparmiare tempo e denaro. Ci sono diverse opzioni disponibili, e la scelta dipende dalle tue esigenze.

La determinante principale è la frequenza di utilizzo. L’abbonamento settimanale, ad esempio, è ideale per chi ha bisogno di utilizzare l’autobus solo per alcuni giorni alla settimana mentre l’abbonamento mensile è ideale per chi utilizza l’autobus per recarsi al lavoro o per altri impegni regolari.

Prenota ora!

Continuiamo il viaggio su nuove strade, insieme.

Spesso, per muoversi in gruppo la soluzione ideale è rappresentata dal noleggio di autobus con conducente, così da poter vivere un'esperienza di viaggio comoda ed in tutta sicurezza. SAIS Autolinee, per rispondere alle diverse esigenze dei viaggiatori, si adatta in modo versatile ed efficiente, alle loro necessità di spostamento.