Il vero piacere di viaggiare,
insieme.

Linee Autobus Urbani a Scicli:
vivi la città con SAIS Autolinee

Servizio clienti

Orari
Scarica
Rivendite
Scarica

La storia millenaria di Scicli a bordo dei nostri autobus cittadini: goditi il tuo viaggio tra strade che raccontano secoli di fascino e tradizione siciliana.

SAIS Autolinee offre una rete di collegamenti in continua espansione, pensata per soddisfare le esigenze di mobilità urbana. Tariffe vantaggiose, cortesia e puntualità sono i nostri impegni imprescindibili.

Acquistare il biglietto o l'abbonamento online? Facile e sicuro.

Se desideri acquistare un abbonamento per le linee di autobus urbani a Scicli, registrati e richiedi la tua tessera identificativa SAIS Autolinee dall'area personale. Tanti i vantaggi a te riservati!

Scopri fermate, percorsi e orari dei nostri autobus urbani a Scicli.

Scicli: tra storia barocca e tradizioni millenarie

Incastonata tra le valli di Modica, Santa Maria La Nova e San Bartolomeo, Scicli rappresenta un affascinante viaggio nel passato dell'isola.

Con le sue origini che risalgono al periodo siculo, la città vanta una storia ricca che si riflette nei suoi antichi insediamenti rupestri e nei reperti archeologici che testimoniano l'epoca greca e romana.

Esplora la sua bellezza e la sua cultura a bordo del trasporto urbano SAIS Autolinee, tra i magnifici edifici barocchi e le vivaci tradizioni folcloristiche che conferiscono a questo luogo un fascino unico nel suo genere.

Visita Scicli con gli autobus di SAIS Autolinee

FAQ

Dove posso acquistare un biglietto?

Puoi acquistarlo online su questo sito, tramite l'app SAIS Autolinee, chiamando il nostro Servizio Clienti al numero 091 2776999 o recandoti presso una rivendita autorizzata.

Come posso richiedere la tessera identificativa SAIS Autolinee?

Registrati su questo sito e richiedi la tua tessera identificativa SAIS Autolinee dall'area personale. La tessera, gratuita e valida due anni, sarà attivata ed inviata alla tua e-mail entro tre giorni lavorativi

Non hai trovato quello che cercavi?

Consulta tutte le domande