Il vero piacere di viaggiare,
insieme.
Viaggiare in autobus per Siracusa
La secolare storia Greca che rivive ancora nel mare della Sicilia sud-orientale, tra i colori di Ortigia e una città-museo a cielo aperto.
Con i nostri autobus, potrai goderti appieno la bellezza di questa affascinante città siciliana, lasciando a noi l'onere di condurti attraverso le sue gemme nascoste e i suoi tesori storici.
Approfitta della comodità e dell'efficienza del nostro servizio per vivere un'esperienza di viaggio senza stress, assicurandoti di cogliere ogni singolo dettaglio di Siracusa, dalla sua ricca storia alle sue deliziose prelibatezze culinarie.
Scegli l'autobus come tuo compagno di viaggio e immergiti nell'incantevole atmosfera di Siracusa in modo semplice e piacevole!
FAQ
Puoi acquistarlo online su questo sito, tramite l'app SAIS Autolinee, chiamando il nostro Servizio Clienti al numero 091 2776999 o recandoti presso una rivendita autorizzata.
Di seguito, in dettaglio, le attuali tipologie di abbonamento adottate sulle nostre linee Urbane Siracusa.
Abbonamento Settimanale: questo tipo di abbonamento è valido per un'intera settimana, considerando lunedì come giorno di inizio validità e domenica come fine. Consente ai passeggeri l'accesso a bordo su tutte le linee della rete urbana senza limiti al numero di viaggi effettuabili.
Abbonamento Mensile: simile all’abbonamento settimanale, ma valido per l’intero mese solare. Consente ai passeggeri l'accesso a bordo su tutte le linee della rete urbana senza limiti al numero di viaggi effettuabili. È prevista, inoltre, una tariffa dedicata per gli Under 20.
Abbonamento Annuale: questo tipo di abbonamento, valido un anno dalla data di emissione, consente l'accesso a bordo su tutte le linee della rete urbana senza limiti al numero di viaggi.
Registrati su questo sito e richiedi la tua tessera identificativa SAIS Autolinee dall'area personale. La tessera, gratuita e valida due anni, sarà attivata ed inviata alla tua e-mail entro tre giorni lavorativi
Non hai trovato quello che cercavi?