in viaggio

In autobus dalla Sicilia alla Puglia, in viaggio verso il Salento

Autobus Sicilia-Puglia SAIS Autolinee

L’essenza del Salento si racchiude in questo detto: “Lu Salentu: lu sule, lu mare, lu ientu”

Il sole del Salento è un sole con la S maiuscola! Splendido ed imperante, re assoluto del cielo, sempre brillante e senza alcun tipo di alone. ll mare è la risorsa per eccellenza del turismo estivo. La particolare posizione geografica del Salento, fa sì che le coste e l’entroterra siano spesso e volentieri esposte ai venti.

Se è vero che la comodità dell’automobile è qualcosa di difficilmente rinunciabile in una vacanza, è anche vero che l'autobus ti consente di viaggiare, in piena sicurezza e comfort, spendendo cifre ben più basse rispetto alle spese dell’auto. Con SAIS Autolinee, grazie alla preziosa e collaudata collaborazione con due storici vettori come Autoservizi Salemi e MarinoBus, viaggi in autobus dalla Sicilia al Salento con prezzi a partire da 29 €. Prima prenoti più risparmi! SAIS Autolinee ti consente di non dover rinunciare allo spazio in valigia, ogni passeggero può portare con sé 2 bagagli da stiva + 1 a mano. Se desideri portare in vacanza il tuo animale da compagnia, nessun problema, con noi è possibile farlo.

Salento mete da visitare 

Tra le mete del Salento, che puoi raggiungere con SAIS Autolinee, non devi assolutamente perderti Lecce e Gallipoli.

Lecce per restare ammaliato dall’incanto del barocco e Gallipoli autentica perla del mar Ionio e capitale del divertimento, sono posti che difficilmente, una volta tornati a casa, potrai dimenticare.

Potrai raggiungere in tutta comodità con i nostri autobus anche Taranto soprannominata la Città dei due mari per la sua peculiare posizione a cavallo di mar Grande e mar Piccolo, Grottaglie famosa città della ceramica, Francavilla riconosciuta città d’arte, Mesagne dal particolare centro a forma di cuore, Brindisi importante polo commerciale e culturale della Puglia e Maglie cuore geografico del Salento.

Siete pronti ad andare alla scoperta delle meraviglie di una terra incantevole nel cuore del Mediterraneo? Che aspetti prenota il tuo prossimo viaggio in autobus con SAIS Autolinee!

Prenota ora!

Continuiamo il viaggio su nuove strade, insieme.

Spesso, per muoversi in gruppo la soluzione ideale è rappresentata dal noleggio di autobus con conducente, così da poter vivere un'esperienza di viaggio comoda ed in tutta sicurezza. SAIS Autolinee, per rispondere alle diverse esigenze dei viaggiatori, si adatta in modo versatile ed efficiente, alle loro necessità di spostamento.