in viaggio

I nuovi autobus SAIS Autolinee

Nuovi Autobus SAIS Autolinee

SAIS Autolinee, da sempre impegnata in un costante rinnovamento del parco mezzi e con l'obiettivo di offrire i migliori standard in tema di sostenibilità e rispetto per l'ambiente, ha potenziato ed evoluto la propria flotta con l’acquisto di cinque nuovi autobus euro 6, prodotti da Mercedes, modello Tourismo 16 RHD/2.

L’investimento dei nuovi autobus è il segnale tangibile dell’impegno del brand, da sempre a favore di una mobilità sicura, efficiente, confortevole e sostenibile.

I nuovi autobus saranno inizialmente utilizzati sulle Linee Palermo-Catania e Palermo-Messina, dando un concreto avvio al rinnovamento della flotta e perfezionando da subito la qualità generale del servizio.

SAIS Autolinee offre un servizio di mobilità efficiente e innovativo, in grado di costituire una valida alternativa al mezzo privato, contribuendo così a ridurre l’impatto ambientale derivante dal traffico stradale. Inoltre, garantisce elevati standard di sicurezza, sottoponendo l’intera flotta ad un rigoroso programma di manutenzione.

Nuovi Autobus SAIS Autolinee

Comfort a bordo dei nuovi autobus SAIS Autolinee

Ampio, accogliente e ben equipaggiato: è così che l'abitacolo del Mercedes Tourismo dà il benvenuto a bordo ai suoi passeggeri.

L’imbottitura in pelle dei sedili passeggeri Luxline, i braccioli pieghevoli, la regolazione laterale dei sedili lato corridoio, gli schienali regolabili e i poggiapiedi soddisfano a pieno il requisito di massima comodità. Ogni sedile è dotato di prese USB e a 230 V per garantire la possibilità di ricaricare durante il viaggio qualsiasi tipo di dispositivo elettronico.

La sensazione dell’ambiente è particolarmente gradevole grazie al potente impianto di climatizzazione.

È possibile connettersi gratuitamente al wi-fi di bordo utilizzando il tempo di viaggio per navigare. Non manca naturalmente la toilette, puntualmente igienizzata nei nostri impianti di lavaggio.

Prenota ora!

Continuiamo il viaggio su nuove strade, insieme.

Spesso, per muoversi in gruppo la soluzione ideale è rappresentata dal noleggio di autobus con conducente, così da poter vivere un'esperienza di viaggio comoda ed in tutta sicurezza. SAIS Autolinee, per rispondere alle diverse esigenze dei viaggiatori, si adatta in modo versatile ed efficiente, alle loro necessità di spostamento.