Il passeggero può acquistare un abbonamento, attraverso tutti i nostri canali di vendita, previa richiesta e rilascio della tessera di cui al punto precedente.
Tipologie di abbonamento:
- Settimanale 10 corse
- Settimanale 12 corse
- Mensile 40 corse
- Mensile 50 corse
- Mensile 60 corse
- Trimestrale 10 corse
L’abbonamento settimanale, valido 7 giorni (lunedì giorno di inizio validità - domenica di fine), permette di effettuare un numero massimo di 10 o 12 corse (in base alla scelta). Per ogni giorno è consentito effettuare un massimo di una corsa di andata ed una di ritorno.
L’abbonamento mensile, permette di effettuare un numero massimo di 40, 50 o 60 corse (in base alla scelta) all’interno del mese solare. Per ogni giorno è consentito effettuare un massimo di una corsa di andata ed una di ritorno.
L’abbonamento trimestrale (previsto soltanto su alcune linee), valido 90 giorni dalla data di emissione, permette di effettuare un numero massimo di 10 corse, una di andata ed una di ritorno, al giorno.
Si chiarisce che non è possibile acquistare un abbonamento se il periodo di viaggio prescelto supera la data di scadenza della tessera.
L’abbonamento e la tessera possono consistere:
- in formato cartaceo;
- in tutti i diversi formati che attestino l’emissione di un titolo di viaggio elettronico, quali , ad esempio il tagliando elettronico su smartphone o tramite l’App.