in viaggio

In viaggio con SAIS Autolinee tra i colori dell'isola, l'esperienza di Elisa

Viaggiare con SAIS Autolinee esperienze

Abbiamo intervistato Elisa, una nostra cliente fedele che, da ormai più di 5 anni viaggia con noi.

Come sei venuta a conoscenza di SAIS Autolinee?

Dopo la Laurea io e due amiche abbiamo deciso di regalarci un mese sabbatico tra Sicilia, Calabria e Puglia, alla scoperta di queste bellissime terre. Stavamo cercando di organizzare moltissime escursioni e viaggi e, dopo una ricerca online, abbiamo conosciuto SAIS Autolinee. 

Cosa ti ha spinto a scegliere SAIS Autolinee?

Luca, il proprietario del nostro B&B, ci aveva parlato molto bene del brand, raccontandoci di aver viaggiato spesso con SAIS Autolinee tra Sicilia e Toscana, trovando gli autobus non solo comodissimi, ma anche di una puntualità svizzera e conducenti di una gentilezza unica.

Per queste ragioni, e per il prezzo conveniente, abbiamo prenotato le prime tratte con SAIS Autolinee.

Come è stata la tua esperienza con SAIS Autolinee?

A dir poco fantastica. I conducenti sono sempre stati di una cortesia unica e viaggiando spesso siamo diventati quasi amici! Un pomeriggio ho dimenticato lo zaino a bordo, mi hanno rintracciata subito proteggendo tutti i miei averi.

Che sollievo!

Gli autobus sono puliti e sempre in orario, siamo rimaste molto felici.

Consiglieresti SAIS Autolinee?

Assolutamente si! Ogni anno è ormai tradizione di tornare in Sicilia per almeno una settimana (siamo ormai innamorate di questa terra!) e prenotiamo sempre con SAIS Autolinee tutti i nostri tragitti. Lo consiglio a tutti coloro che vogliono viaggiare in totale comfort e sicurezza!

I miei genitori, sotto mio consiglio, hanno anche loro scelto SAIS Autolinee nelle tratte nazionali per risparmiare e viaggiare in totale comodità.

Prenota ora!

Continuiamo il viaggio su nuove strade, insieme.

Spesso, per muoversi in gruppo la soluzione ideale è rappresentata dal noleggio di autobus con conducente, così da poter vivere un'esperienza di viaggio comoda ed in tutta sicurezza. SAIS Autolinee, per rispondere alle diverse esigenze dei viaggiatori, si adatta in modo versatile ed efficiente, alle loro necessità di spostamento.