in viaggio

SAIS Autolinee - Stabilizzati 40 lavoratori nel settore del TPL - Sei sono donne

Stabilizzati 40 lavoratori nel TPL

SAIS Autolinee, un'azienda leader nel settore dei trasporti con una solida reputazione, è lieta di comunicare la stabilizzazione di quaranta autisti qualificati, impiegati nei servizi urbani della città di Siracusa e nei servizi extraurbani presso le altre sedi aziendali, onorando così gli impegni presi con le organizzazioni sindacali per l’assunzioni di alcuni lavoratori. Questa opportunità lavorativa offre stabilità alle loro famiglie e rappresenta un passo significativo per soddisfare la crescente domanda di servizi di trasporto.

In un contesto in cui la carenza di personale qualificato nel settore dei trasporti è sempre più evidente, SAIS Autolinee si è impegnata attivamente nel reclutamento di professionisti esperti. Queste nuove assunzioni riflettono l'impegno costante dell'azienda nel garantire opportunità di lavoro stabili.

 SAIS Autolinee è da sempre impegnata nell'offrire servizi di trasporto sicuri ed efficienti e riconosce il valore del suo capitale umano. L'azienda offre condizioni di lavoro sicure e gratificanti, riconoscendo il ruolo cruciale che i dipendenti e le organizzazioni sindacali svolgono nel supportare il successo dell'azienda.

 Le nuove risorse avranno l'opportunità di entrare a far parte di un ambiente dinamico e collaborativo, dove il loro contributo sarà valorizzato e riconosciuto. SAIS Autolinee offre mezzi moderni e confortevoli, formazione continua e qualificata, un ambiente sicuro e stimolante, un clima aziendale positivo e aperto al dialogo, nonché la possibilità di crescere professionalmente in un'azienda solida e in costante sviluppo.

 L'assunzione di questi autisti riflette la fiducia dei clienti nell'azienda e nella sua capacità di fornire soluzioni di trasporto affidabili e di alta qualità. SAIS Autolinee è determinata a soddisfare la crescente domanda in modo efficiente ed efficace, mantenendo gli standard elevati che l'hanno resa un punto di riferimento nel settore.

Prenota ora!

Continuiamo il viaggio su nuove strade, insieme.

Spesso, per muoversi in gruppo la soluzione ideale è rappresentata dal noleggio di autobus con conducente, così da poter vivere un'esperienza di viaggio comoda ed in tutta sicurezza. SAIS Autolinee, per rispondere alle diverse esigenze dei viaggiatori, si adatta in modo versatile ed efficiente, alle loro necessità di spostamento.