Il vero piacere
di viaggiare,
insieme.

Aggiungi ritorno
Thank you! Your submission has been received!
Oops! Something went wrong while submitting the form.

Vuoi fare un abbonamento?

Settimanale, Mensile o Trimestrale. Scegli l'abbonamento su misura per te!

Non sei ancora registrato?

Registrati e scopri i vantaggi a te riservati.
Aggiungi ritorno
Thank you! Your submission has been received!
Oops! Something went wrong while submitting the form.
Dove posso acquistare un biglietto?

Puoi acquistarlo online su questo sito, tramite l'app SAIS Autolinee, chiamando il nostro Servizio Clienti al numero 091 2776999 o recandoti presso una rivendita autorizzata.

Posso trasportare a bordo un animale domestico?

Sì. Puoi trasportare, dietro pagamento del biglietto a tariffa dedicata, piccoli animali domestici da compagnia vivi (uno per ciascun passeggero) e di peso non superiore a Kg. 10, obbligatoriamente muniti di libretto sanitario, eccezion fatta per i cani guida da accompagno dei passeggeri non vedenti per i quali la Legge 14 febbraio 1974, n. 37 stabilisce che “il soggetto privo di vista ha diritto di farsi accompagnare dal proprio cane-guida nei suoi viaggi su ogni mezzo di trasporto pubblico, senza dover pagare per l'animale alcun biglietto.

Fatta eccezione per i cani guida di passeggeri non vedenti, gli animali devono essere collocati in apposito trasportino da sistemare sul pavimento, in corrispondenza del posto acquistato per l'animale. Le dimensioni del trasportino non possono superare i cm. 30 / 30 / 40 (larghezza / altezza / profondità) in modo da non comportare intralcio al normale passaggio di altri passeggeri.

Quanti bagagli posso trasportare?

Puoi trasportare gratuitamente un bagaglio a mano di dimensioni massime di cm. 40 x 30 x 15 e di peso non superiore a kg. 5 da collocare nell’apposita cappelliera all’interno dell’autobus.

Hai altresì diritto al trasporto gratuito di un ulteriore bagaglio di dimensioni massime di cm. 140 (lunghezza + profondità + larghezza) e di peso non superiore a kg. 15 da collocare nell'apposito vano bagagli; solo per il servizio Sicilia-Puglia sono ammessi due bagagli di dimensioni massime per ognuno di cm. 140 (lunghezza + profondità + larghezza) e di peso non superiore a kg. 12.

Sulle linee Nazionali possiamo accettare bagagli aggiuntivi, in caso di disponibilità di spazio nell’apposito vano e previo pagamento a bordo di un supplemento come da tariffe in uso al personale viaggiante.

Perchè scegliere noi

1.800+

I collegamenti offerti dalla nostra rete di servizi

100+

Gli autobus della nostra flotta impiegati in Sicilia e nel resto del Paese

100+

Le località quotidianamente raggiunte dai nostri autobus

96

Gli anni trascorsi dal primo viaggio di un nostro autobus