Questo sito richiede i cookies per funzionare correttamente, ma non verranno memorizzate le tue informazioni personali.


NOVITÀ ABBONAMENTI TPL REGIONALI "APERTI" E "CHIUSI"
Gentile Viaggiatore,
abbiamo il piacere di informarti delle novità riguardanti i nostri abbonamenti relativi alle linee TPL Regionali.
Le nuove tipologie di abbonamento, acquistabili dal 24/05/2019, sempre e soltanto presso le rivendite autorizzate, saranno due: “Chiuso” ed “Aperto”.
Restano invariati i giorni di utilizzo (5 giorni, 6 giorni, mensile 5 giorni, mensile 6 giorni, ecc…). La scelta dei giorni di viaggio e la tipologia, dovranno essere sempre comunicate in fase di emissione.

Abbonamento Chiuso
In fase di emissione occorrerà comunicare, all’operatore di biglietteria, le corse di andata e di ritorno relative a tutti i giorni di validità dell’abbonamento. Una volta scelte le corse ed emesso l’abbonamento non sarà possibile, per alcun motivo e da qualsiasi canale, effettuare cambi corsa.

Abbonamento Aperto
In fase di emissione occorrerà comunicare, all’operatore di biglietteria, soltanto le corse di andata e di ritorno relative al primo giorno di validità dell’abbonamento.

La scelta delle corse per le giornate successive, dovrà essere effettuata attraverso i seguenti canali:
1. dal sito saisautolinee.it, nella sezione dedicata Cambio Corsa, si potranno prenotare tutte le giornate disponibili dell’abbonamento;
2. nelle rivendite autorizzate, sarà consentita la prenotazione delle corse di andata e/o ritorno soltanto il giorno di effettuazione del viaggio. Non sarà, pertanto, consentita la prenotazione per un giorno successivo a quello corrente;
3. contattando il nostro booking, al numero verde gratuito 800 21 10 20, sarà consentita la prenotazione delle corse di andata e/o ritorno, soltanto il giorno di effettuazione del viaggio;

Si potrà salire a bordo, solo in presenza di posti disponibili, anche senza essersi prenotati. Eventuali cambi corsa dovranno essere gestiti secondo le modalità sopra indicate e sempre prima dell’orario di partenza previsto, trascorso il quale il titolo di viaggio andrà perso. Il layout dell’abbonamento aperto non prevederà la stampa della griglia con i giorni di fruizione.

Per eventuali chiarimenti, ti invitiamo a contattare il nostro booking, al numero verde 800 21 10 20.
Buon Viaggio!!!