Questo sito richiede i cookies per funzionare correttamente, ma non verranno memorizzate le tue informazioni personali.

Sicilia - Roma
Sicilia - Roma

Collegamenti giornalieri a partire da € 35

Prenota
Sicilia - Puglia
Sicilia - Puglia

Collegamenti giornalieri a partire da € 26

Prenota
Sicilia - Campania
Sicilia - Campania

Collegamenti giornalieri a partire da € 29

Prenota

Messina - Catania
Messina - Catania

Collegamenti giornalieri

Prenota
Catania - Palermo
Catania - Palermo

Collegamenti giornalieri

Prenota
Palermo - Messina
Palermo - Messina

Collegamenti giornalieri

Prenota

Dalla partenza alla destinazione... Cosa ti offriamo

Qualità e cortesia

Essere a disposizione del passeggero ed assicurargli un viaggio confortevole e sicuro sono gli aspetti principali del nostro lavoro

Puntualità

Puntualità è indice di affidabilità tutte qualità apprezzate dai nostri passeggeri

Ricarica a bordo

I nostri autobus sono dotati di prese di corrente utili per ricaricare il tuo smartphone o tablet durante il viaggio

Prenotazione flessibile

Puoi modificare la tua prenotazione prima dell'orario di partenza previsto

Wi-Fi a bordo

Grazie alla connessione Wi-Fi gratuita puoi approfittare del tempo di viaggio per navigare

Bagagli 1+1

Hai diritto al trasporto gratuito di 1 bagaglio a mano ed 1 bagaglio da stiva

Pubblicizza il tuo brand

La tua campagna a forte impatto visivo

Approfondisci
Wi-Fi a bordo

Registrati e naviga gratuitamente a bordo

Approfondisci
Noleggio Autobus

Pensa al dove... al come ci pensiamo noi

Approfondisci


Perchè scegliere noi?

I nostri numeri

Più di

300

Corse al giorno
Più di

100

Destinazioni servite
Più di

100

Autobus
Oltre

90

Anni di successi


Le domande più frequenti

Come posso acquistare un biglietto con SAIS Autolinee?

Acquista online su saisautolinee.it o dalla nostra APP, in modo facile e sicuro. In alternativa, recati presso una rivendita autorizzata (scopri quella più vicina a te contattando il nostro servizio clienti). Solo per le linee Nazionali, se desideri prenotare un biglietto, puoi anche avvalerti del nostro booking chiamando l' 800 21 10 20 e pagare comodamente in un qualsiasi punto vendita SisalPay.

E’ obbligatorio stampare il biglietto?

Puoi salire a bordo anche esibendo semplicemente il biglietto in formato elettronico dal tuo smartphone.

E’ possibile effettuare un cambio corsa?

Qualora si avesse la necessità di modificare l’ora e/o la data del viaggio, si potrà effettuare esclusivamente prima dell’orario di partenza previsto, superato il quale, il titolo di viaggio andrà perso.

Posso richiedere il rimborso del biglietto?

Il rimborso è previsto, secondo quanto disciplinato dalle nostre condizioni di trasporto, solo per i titoli di viaggio delle linee Nazionali. Per le linee TPL Regionali non è consentito richiedere il rimborso di un titolo di viaggio in alcun caso.

Come posso richiedere la fattura del biglietto?

Se desideri richiedere fattura per l’acquisto dei titoli di viaggio, scarica e compila entro 24 ore dall’acquisto il modulo di richiesta fattura ed invialo ad amministrazione@saisautolinee.it . La richiesta di fattura pervenuta oltre tale termine non potrà, per motivi fiscali, essere evasa. La richiesta di fattura dovrà essere corredata dalle copie dei titoli di viaggio cui si riferiscono. La richiesta di fattura priva delle copie dei titoli di viaggio e/o con dati incompleti non potrà essere evasa.

Quanti bagagli posso trasportare?

Hai diritto al trasporto gratuito, sotto la propria custodia, di un bagaglio a mano di dimensioni massime di cm. 40 x 30 x 15 e di peso non superiore a kg. 5 da collocare nell’apposita cappelliera all’interno dell’autobus o negli appositi vani. Hai altresì diritto al trasporto gratuito di un ulteriore bagaglio di dimensioni massime di cm. 140 (lunghezza + profondità + larghezza) e di peso non superiore a kg. 20; solo per il servizio Sicilia-Puglia sono ammessi due bagagli di dimensione massima per ognuno di cm. 140 (lunghezza + profondità + larghezza) e di peso non superiore a kg. 12. Il bagaglio viene riposto nel vano bagagli dell’autobus e deve recare l’indicazione chiara e leggibile del nominativo, dell’indirizzo e del recapito telefonico del passeggero, oltre che della data e tratta del viaggio acquistato.

Posso viaggiare con il mio animale da compagnia?

Puoi portare con te, previa prenotazione, animali domestici vivi, non pericolosi (quali cani di piccola taglia, gatti ed altri piccoli animali domestici da compagnia) e di peso non superiore a Kg. 10, obbligatoriamente muniti di libretto sanitario, eccezion fatta per i cani guida da accompagno dei passeggeri non vedenti per i quali la Legge 14 febbraio 1974, n. 37 stabilisce che “il soggetto privo di vista ha diritto di farsi accompagnare dal proprio cane-guida nei suoi viaggi su ogni mezzo di trasporto pubblico, senza dover pagare per l'animale alcun biglietto o sovrattassa”. Fatta eccezione per i cani guida di passeggeri non vedenti, gli animali devono essere collocati in apposito trasportino da sistemare sul pavimento, in corrispondenza del posto acquistato per l’animale. Le dimensioni del trasportino non possono superare i cm. 30 / 30 / 40 (larghezza / altezza / profondità) in modo da non comportare intralcio al normale passaggio di altri passeggeri.