SAIS Autolinee SpA garantisce l’informazione
sui propri servizi di linea. Gli orari pubblicati possono subire variazioni,
pertanto, si è tenuti a chiedere conferma al momento della prenotazione. Il
programma di esercizio di tutte le linee potrà inoltre subire
riduzioni/intensificazioni/modifiche di orari nei periodi di Natale, Capodanno,
Pasqua e Ferragosto.
Le informazioni
vengono fornite:
•
sul
sito www.saisautolinee.it;
•
presso
le rivendite autorizzate;
•
tramite
servizio clienti SAIS Autolinee al numero verde gratuito da fisso e da mobile 800
21 10 20;
•
tramite
i canali social.
È possibile ottenere
informazioni relative a:
•
condizioni
di trasporto;
•
orari,
tariffe e promozioni in atto;
•
condizioni
di accesso al servizio per gli animali di piccola taglia;
•
disponibilità
dei servizi a bordo (WC, Wi-Fi, prese elettriche, prese USB);
•
modifiche
alle linee, soppressione di corse, etc.;
•
eventuali
interruzioni o ritardi del servizio;
•
procedure
per i reclami, annullamento titoli di viaggio e cambi data/corsa.