Questo sito richiede i cookies per funzionare correttamente, ma non verranno memorizzate le tue informazioni personali.
SAIS Autolinee SpA garantisce l’informazione sui propri servizi di linea. Gli orari pubblicati possono subire variazioni, pertanto, si è tenuti a chiedere conferma al momento della prenotazione. Il programma di esercizio di tutte le linee potrà inoltre subire riduzioni/intensificazioni/modifiche di orari nei periodi di Natale, Capodanno, Pasqua e Ferragosto.

Le informazioni vengono fornite:
•          sul sito www.saisautolinee.it;
•          presso le rivendite autorizzate;
•          tramite servizio clienti SAIS Autolinee al numero verde gratuito da fisso e da mobile 800 21 10 20;
•          tramite i canali social.

È possibile ottenere informazioni relative a:
•          condizioni di trasporto;
•          orari, tariffe e promozioni in atto;
•          condizioni di accesso al servizio per gli animali di piccola taglia;
•          disponibilità dei servizi a bordo (WC, Wi-Fi, prese elettriche, prese USB);
•          modifiche alle linee, soppressione di corse, etc.;
•          eventuali interruzioni o ritardi del servizio;
•          procedure per i reclami, annullamento titoli di viaggio e cambi data/corsa.