Questo sito richiede i cookies per funzionare correttamente, ma non verranno memorizzate le tue informazioni personali.
Chi siamo

L'Azienda SAIS Autolinee S.p.A
Passato
L'azienda nasce nel 1926 grazie all’intraprendenza dell’Ing. Antonio Scelfo, che chiede ed ottiene la concessione dell’autolinea "Enna – Scalo Ferroviario" e viceversa, realizzando così il primo nucleo di quella che sarebbe diventata una tra le più importanti aziende d’Italia, nel panorama del trasporto pubblico su gomma.

Presente
Cortesia, puntualità, attenzione alla qualità del servizio, accurata manutenzione della flotta ed assistenza ai propri passeggeri, fanno di SAIS Autolinee una delle principali compagnie di trasporto pubblico nel panorama nazionale, realizzando i maggiori collegamenti autostradali in Sicilia e collegando l'isola al resto dello stivale.
Consapevole che la soddisfazione dell'utente è l’elemento fondamentale per il successo aziendale e considerando il rispetto e la tutela dell’ambiente come parte integrante della propria filosofia, SAIS Autolinee si impegna ad adottare tutte le misure necessarie per progettare e produrre un’offerta di servizi di trasporto, nell’ottica di un continuo miglioramento dell’efficienza e dell’efficacia, al fine di offrire ai viaggiatori un livello di servizio all'avanguardia.

Costruiamo inseme il futuro . . .