Questo sito richiede i cookies per funzionare correttamente, ma non verranno memorizzate le tue informazioni personali.
Premessa
Le presenti Condizioni di trasporto disciplinano il servizio di trasporto passeggeri su gomma in ambito nazionale per tutti gli autoservizi effettuati da SAIS Autolinee SpA, P.I/C.F. 00626830863, con sede legale in Palermo (PA) Via Principe di Paternò 74/b - CAP 90144, e-mail: commerciale@saisautolinee.it.
Le Condizioni di trasporto possono essere consultate sul sito www.saisautolinee.it

Le autolinee di cui sopra possono essere gestite in Associazione Temporanea di Imprese (ATI), dalle seguenti Società:
- SAIS Autolinee SpA con sede in Palermo;
- Autoservizi Salemi Srl con sede in Marsala;
- Marino Srl con sede in Altamura.

Sui titoli di viaggio sono indicati i nomi dei vettori, pertanto il passeggero è tenuto a prenderne nota onde riconoscere il veicolo su cui prendere posto per il viaggio (il servizio potrebbe essere espletato da vettori terzi). Le condizioni di trasporto a cui il passeggero deve fare riferimento sono quelle del vettore che effettua il servizio.
Ove sia stato emesso un biglietto per un viaggio effettuato da veicolo di altro vettore, se ne garantisce comunque l’esecuzione del contratto nel rispetto delle condizioni di trasporto. La Società, tra quelle costituenti l’ATI, alla quale il passeggero dovrà rivolgersi per eventuali reclami, di qualsiasi genere e natura, è la società proprietaria dell’autobus con il quale è stato assicurato il servizio usufruito, restando irrilevante per il passeggero la circostanza che il biglietto possa essere stato emesso da un’altra Società dell’ATI.