Questo sito richiede i cookies per funzionare correttamente, ma non verranno memorizzate le tue informazioni personali.
SAIS Autolinee SpA garantisce l’informazione sui propri servizi di linea. Gli orari pubblicati possono subire variazioni, pertanto si è tenuti a chiedere conferma al momento della prenotazione. Il programma di esercizio di tutte le linee potrà inoltre subire riduzioni/intensificazioni/modifiche di orari nei periodi di Natale, Capodanno e Pasqua. Le informazioni vengono fornite:
  • sul sito www.saisautolinee.it;
  • presso le rivendite autorizzate;
  • tramite call center SAIS Autolinee al numero verde 800 21 10 20;
  • tramite social network. È possibile ottenere informazioni relative a:
  • condizioni di trasporto;
  • orari, costi e promozioni in atto;
  • condizioni di accesso al servizio per gli animali di piccola taglia;
  • disponibilità dei servizi a bordo (WC, Wi-Fi, prese elettriche, prese USB);
  • modifiche alle linee, soppressione di corse, etc.;
  • eventuali interruzioni o ritardi del servizio;
  • procedure per i reclami.